Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità domenica 07 febbraio 2021 ore 14:36

Covid in risalita tra Lucca e la Piana

Sono 42 i casi di Coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore. Due decessi in provincia. Il punto su ricoveri e vaccini



LUCCA — Nuove positività in risalita tra il capoluogo e la Piana. Sono 42 i nuovi casi di Coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore: 21 a Lucca, 11 a Capannori, 5 a Porcari, 4 ad Altopascio e uno a Montecarlo.

E' il quadro evidenziato dal report sanitario dell'Asl nord ovest, che fa il punto anche sui ricoveri all'ospedale di Lucca: sono attualmente 35 i pazienti ricoverati in area Covid, 7 dei quali in terapia intensiva.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, nel territorio della Piana ne sono finora state effettuate 4.837 vaccinazioni (di cui 2.290 seconde dosi).

A livello provinciale, nelle ultime 24 ore i nuovi contagi rilevati sono stati 72. Due i decessi. Da inizio epidemia i casi di Coronavirus in provincia di Lucca sono stati 14.172, con 409 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno