Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 28 ottobre 2014 ore 10:40

Costruire, cooperare e competere

Il messaggio nella bottiglia di Marchetti, al debutto da delegato Anci Toscana



ALTOPASCIO — La prima uscita ufficiale da delegato Anci Toscana, il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti l'ha fatta alla Festa della Cooperazione di Firenze. 

Più di 1.500 aziende della regione si sono date appuntamento all'evento. In mattinata, Marchetti ha ricevuto una bottiglia con dentro un messaggio riguardante il lavoro e gli sviluppi della cooperazione.

“Ricevo con grande onore questo messaggio nella bottiglia, un dono e un impegno di grande valore simbolico, a nome dell’Anci Toscana – ha esordito Maurizio Marchetti -. Accettando questa bottiglia prendo dunque l’impegno a portare nel direttivo dell’Anci Toscana questo messaggio, denso di elementi di riflessione e di stimoli che riguardano indistintamente tutti noi, sia come semplici cittadini che come amministratori.

Costruire, cooperare e competere sono tre temi importanti e strategici, cui aggiungerei che la ricchezza di esperienza e professionalità delle cooperative, che rappresentano il 7 per cento del prodotto interno lordo sia della Toscana che del resto della nazione, deve trovare sempre più integrazione e sinergia con tutto il resto delle imprese, che vivono un momento drammatico. Solo così potremo uscire da questa crisi, che rappresenta un velo negativo sui nostri sogni e le nostre aspettative”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità