Cronaca mercoledì 10 dicembre 2014 ore 20:08
Cordoglio per la morte di Carlo Bruschini

L'ex primo cittadino di tradizione socialista, era stato alla guida del Comune dal 1990 al 1995, aveva 76 anni. Cordoglio dal mondo politico e dai cittadini
BAGNI DI LUCCA — Se ne è andato dopo una lunga malattia Carlo Bruschini a 76 si è spento l'ex sindaco socialista di Bagni di Lucca. Manifestazioni di cordogli sono arrivate dal mondo politico e da molti cittadini che lo ricordano come il sindaco “del buon senso”, quel buon senso che serve a chi deve amministrare una comunità. Nato politicamente socialista aveva retto il comune dal 1990 al1995 alla guida di una coalizione di centrosinistra anche se in realtà la sua attività politica era prima di arrivare alla poltrona di sindaco ed è continuata anche dopo. Si tratta del terzo sindaco che nell'ultimo trentennio ha amministrato la città delle Terme che se ne va dopo Donati e Contrucci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI