Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 02 luglio 2015 ore 16:49

Coop, firmato l'accordo in arrivo nuove assunzioni

Accordo tra Comune e Unicoop Firenze. La nuova sede del supermercato aprirà a S.Filippo, nel complesso acquistato alla società Andreini



LUCCA — l nuovo punto vendita situato tra via di Tiglio e via Romana andrà a sostituire quello attualmente presente in via Romana. Durante le fasi interlocutorie sono stati formalizzati alcuni impegni richiesti dall’amministrazione comunale per raggiungere obiettivi di pubblico interesse indirizzati a migliorare l’assetto urbanistico della zona e a favorire ambiti occupazionali e produttivi locali. La disponibilità della società ha dunque permesso di arrivare alla sottoscrizione del documento che porterà buoni effetti sia in termini occupazionali sia per quanto riguarda l’attività delle aziende produttive in loco.

In primo luogo l’amministrazione ha chiesto che una parte del parcheggio da realizzare nell’area limitrofa alla struttura di vendita sia destinata a uso pubblico per contribuire in parte alla soluzione della sosta per gli operatori dell’Ospedale S.Luca. In secondo luogo la società si è resa disponibile a versare al Comune di Lucca un contributo straordinario di 380 mila euro da destinare alla realizzazione di opere e interventi funzionali al miglior assetto della zona in termini di viabilità, parcheggi, piste ciclabili e verde pubblico. Altro aspetto importante riguarda l’occupazione: per le nuove assunzioni, a parità di requisiti soggettivi e professionali, sarà data precedenza ai residenti nel comune di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca