Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 15:42

Coniugi scomparsi, sospese le ricerche

Nel corso della riunione in prefettura "sono emersi elementi che rendono plausibile pensare che la coppia si sia allontana volontariamente"



LUCCA — Così il prefetto ha annunciato lo stop delle ricerche dei coniugi eritrei scomparsi da sabato da S.Anna. 49 anni lui, su una sedia a rotelle, 41 anni lei, sono usciti dalla casa di amici intorno alle 10. Poi, da quel momento, nessuna notizia.

Anche il fiume Serchio, nel tratto tra Monte San Quirico a Ponte San Pietro, è stato scandagliato metro per metro, temendo chissà quale gesto estremo. 

Dopo l’intera giornata di domenica, le ricerche sono andate avanti per tutta la mattinata di lunedì con le unità cinofile e del nucleo soccorso acquatico e fluviale dei vigili del fuoco. 

Poi, un nuovo vertice in Prefettura, che sin da sabato aveva preso il comando delle operazioni. Nel corso della riunione e dalle indagini della polizia, sono emersi elementi che rendono plausibile pensare che la coppia si sia allontanata volontariamente. E dunque, anche se al momento non c’è certezza sulle reali sorti dei due coniugi, le ricerche sono state sospese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità