Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Giovedì 11 Dicembre 2014 ore 15:00

Con il nuovo fidanzato incontra l'ex, rissa

Sei persone sono state accompagnate in questura e denunciate, ma le indagini proseguono per identificare gli altri



LUCCA — Hanno chiamato il 113 intorno alle 22 raccontando una rissa. Quando l Volante è arrivata davanti a un locale di Lucca, ha trovato una ragazza a terra che lamentava dolori alla testa e al busto a causa di pugni.

Identificati i 30 avventori del locale, che hanno aiutato la ricostruzione della vicenda. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, quindi, la rissa sarebbe scoppiata tra due gruppi: uno composto da 4 persone, compresa la ragazza, l'altro da almeno cinque persone, tutti stranieri. 

Futili motivi alla base della violenta lite sfociata in rissa: la ragazza aveva avuto un trascorso sentimentale con uno dei ragazzi del gruppo "avversario".

Sei persone, tutte 20enni, accompagnate in questura sono state denunciate in stato di libertà per rissa.

Indagini in corso per identificare gli altri, che si sono allontanati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri ai piedi del monte Faeta. Al lavoro squadre, elicotteri e canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità