Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 10:47
Con il cane tra Lucca e Pisa

Officina natura organizza una passeggiata in campagna per educare cani e padroni a camminare insieme. Appuntamento sabato 8
CAPANNORI — Una passeggiata in campagna con gli amici a quattro zampe. Per educare cani e padroni a camminare insieme. La organizza, per sabato 8 novembre alle 14,15, Officina natura.
Per il dog hiking, si parte dal centro cinofilo polifunzionale Abc dog, in via di Tiglio, a Capannori.
A fare da guida è Elisa De Marco, educatrice, comportamentalista e fondatrice del Centro.
La passeggiata con i cani si snoderà tra il castello di Cotone e la torre dell'aquila, nel territorio di confine tra Pisa e Lucca. La passeggiata è aperta anche a chi non ha un cane, ma gradisce la loro compagnia. A metà percorso ci sarà una pausa con la degustazione di prodotti tipici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI