Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 15:44
Collaborazione scuola e impresa, ne parla Bobbio

L'assessore regionale parteciperà domani pomeriggio a un incontro in piazza San Martino a Lucca, insieme a istituti tecnici e Associazione Industriali
LUCCA — L'assessore regionale Emmanuele Bobbio sarà a Lucca domani, per partecipare all'incontro Le nuove forme di collaborazione fra scuola e impresa per la formazione dei giovani e il lavoro.
L'iniziativa, centrata sugli istituti tecnici superiori e sui poli tecnico professionali, è di Formetica, agenzia formativa della Associazione Industriali di Lucca, in sinergia con la Fondazione Banca del Monte ed è ospitata nell'auditorium di questa Fondazione, in piazza San Martino a Lucca.
L'intervento dell'assessore Bobbio è previsto alle 15,30 dopo i saluti introduttivi di Claudio Romiti e di Mario Regoli, direttore Associazione Industriali e assessore alla Formazione della Provincia di Lucca. Seguono una tavola rotonda, moderata dal giornalista Enrico Pace.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI