Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA12°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Cronaca giovedì 08 ottobre 2015 ore 18:38

Cercatore di funghi cade in un canalone

L'uomo si trovava con due amici nel bosco quando, ad un certo punto, i compagni non lo hanno più visto ed hanno dato l'allarme



BAGNI DI LUCCA — Basandosi sulle indicazioni dei due cercatori di funghi sull'ultimo posto dove avevano visto il loro compagno le squadre di terra del soccorso alpino di Lucca sono riuscite a ritrovare il disperso. 

Si trovava in fondo a un canalone, dove era precipitato, con una ferita alla gamba. Per trasportarlo è stato fatto intervenire l'elisoccorso Pegaso che lo ha portato all'ospedale San Luca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità