Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:LUCCA10°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Cronaca Giovedì 29 Ottobre 2015 ore 18:50

Cede un cornicione, ferita una donna

E' successo in via San Paolino tra piazza Cittadella e piazza dei Cocomeri proprio mentre stavano transitando centinaia di giovani per i Comics



LUCCA — Improvvisamente da un'altezza di 4-5 metri è caduto un pezzo di cornicione che ha colpito ad una spalla e a un braccio una turista che stava passando con altri amici. 

Sul posto è arrivata un'ambulanza per soccorrere la donna che è stata trasferita al pronto soccorso del San Luca. Le sue condizioni non destano preoccupazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità