Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 29 ottobre 2015 ore 18:50

Cede un cornicione, ferita una donna

E' successo in via San Paolino tra piazza Cittadella e piazza dei Cocomeri proprio mentre stavano transitando centinaia di giovani per i Comics



LUCCA — Improvvisamente da un'altezza di 4-5 metri è caduto un pezzo di cornicione che ha colpito ad una spalla e a un braccio una turista che stava passando con altri amici. 

Sul posto è arrivata un'ambulanza per soccorrere la donna che è stata trasferita al pronto soccorso del San Luca. Le sue condizioni non destano preoccupazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno