Attualità mercoledì 03 settembre 2014 ore 19:14
Carnevale, si dimettono il presidente ed il Cda

Stefano Pasquinucci, presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio e con lui tutto il cda ha presentato al sindaco Leonardo Betti le dimissioni
VIAREGGIO — Si è dimesso il presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio Stefano Pasquinucci e con lui l'intero consiglio di amministrazione. Le dimissioni sono state presentate al sindaco Leonardo Betti e poi comunicate nel corso di una conferenza stampa ai giornalisti.
Il rischio è la messa in liquidazione dell'attività che gestisce ogni anno i corsi mascherati sul lungomare, c'è inoltre notevole incertezza su come saldare il lavoro dei "carristi" per il lavoro svolto nell'edizione dell'anno scorso,
A complicare la situazione la situazione di difficoltà del Comune di Viareggio che pochi giorni fa ha approvato il bilancio consuntivo 2013 che segna un "rosso" di 53 milioni. Nel mese di agosto Dario Fo' e' stato nominato presidente onorario del Carnevale di Viareggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI