Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 11:58

Viale Europa alla prova delle asfaltature

I lavori
I lavori

Parte da Marlia l'opera di messa in sicurezza degli accessi autostradali nella Piana tra Capannori, Porcari, Altopascio e il capoluogo Lucca



CAPANNORI — Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza sulle viabilità di accesso al sistema autostradale nei comuni di Capannori, Porcari, Altopascio e Lucca. Il primo intervento iniziato dall’amministrazione provinciale è stato quello relativo alla messa in sicurezza di un tratto di viale Europa a Marlia.

Oggetto dell’opera è un tratto della strada provinciale 29 di Marlia di circa 500 metri, da via San Donnino in direzione nord che non verrà toccato dall’intervento di posa del cosiddetto ‘tubone’ e la realizzazione dell’acquedotto e delle fognature, al quale farà seguito l’asfaltatura dell’intera viabilità

I lavori sono eseguiti in orario notturno, al fine di non creare intralcio alla circolazione stradale e sono partiti nella serata di ieri. Proseguiranno fino a venerdì sera e prevedono il risanamento e la realizzazione di un nuovo manto di usura. A seguire, partiranno i lavori anche sulle altre viabilità di accesso al sistema autostradale e, cioè, la strada provinciale 61 Variante di Porcari e la strada provinciale 3 Lucchese-Romana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno