Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 18:08

Si rinnova l'amicizia tedesca

Il gemellaggio con Losheim va avanti nel segno dello sport. L'assessora Micciché è andata in Germania insieme ai marciatori marliesi



CAPANNORI — Lo scorso fine settimana l'assessora Lia Miccichè ha accompagnato in trasferta nella cittadina tedesca da diversi anni gemellata con il Comune di Capannori una rappresentanza dell'associazione Marciatori Marliesi guidati dal presidente Ruggero Taddeucci per promuovere la Marcia delle Ville di Marlia che proprio quest'anno ha compiuto 40 anni e negli anni è cresciuta fino a raggiungere le 16mila presenze.

Un gruppo di marciatori di Losheim ricambierà la visita partecipando alla prossima edizione della Marcia delle Ville in programma a primavera.

“Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa e ringrazio il sindaco di Losheim Lothar Christ e il presidente del comitato gemellaggi Klaus Verkrath per la grande dimostrazione di amicizia - ha affermato Miccichè - Con questa visita questo storico gemellaggio è stato rafforzato non solo in ambito sportivo ma anche per quanto riguarda i giovani, con nuovi progetti in cantiere. Un ringraziamento anche ai marciatori marliesi per il loro spirito di collaborazione e la grande disponibilità dimostrata”. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono tornati a salire i casi di coronavirus, sei i territori comunali colpiti dal virus. I dati dei bollettini di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità