Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 31 marzo 2021 ore 16:23

Mistero Galliani, ipotesi di morte accidentale

La scena del ritrovamento
La scena del ritrovamento
Foto di: Anpana Sezione Territoriale di Lucca / Facebook

Gli esiti dell'autopsia sul corpo dell'imprenditore ritrovato deceduto a un giorno dalla scomparsa escludono il coinvolgimento di altre persone



VILLA BASILICA — Sarebbe accidentale la causa della morte di Moreno Galliani, l'imprenditore scomparso da Capannori lo scorso 23 marzo mentre si recava alla sua concessionaria in Valdinievole e ritrovato deceduto quattro giorni dopo in un bosco nel territorio di Villa Basilica. L'autopsia ha escluso l'ipotesi che la morte possa essere stata inferta da terze persone.

L'autopsia sulla salma, eseguita dal medico legale Stefano Pierotti, conferma dunque l'ipotesi che si sia trattato di un decesso di natura accidentale anche se si resta in attesa dell'esito degli esami tossicologici, previsto nel giro di una decina di giorni.

Il referto dei test tossicologici aiuteranno a chiarire ancor meglio le circostanze del decesso dell'uomo, 66 anni, trovato morto sabato scorso in una scarpata. Il corpo presenta varie ferite compatibili con la caduta magari nel tentativo di cercare soccorso dopo essere finito fuori strada o a seguito di un malore.

All'indomani della scomparsa di Moreno Galliani - titolare delle concessionarie Opel Autotecnica a Lucca, Viareggio e a Borgo a Buggiano - l'allarme era stato dato dai familiari anche attraverso la trasmissione televisiva Chi l'ha visto? mercoledì scorso. Il giorno dopo l'auto era stata ritrovata nei pressi di dove poi, dopo altri giorni di ricerche e anche grazie all'ausilio dei cani specializzati di Anpana Lucca, era stato individuato il corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità