Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA20°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»

Cronaca martedì 02 giugno 2020 ore 11:04

Capannori piange le sue tre vittime della strada

La polizia municipale sul luogo dell'incidente, in via Pesciatina

Il drammatico incidente stradale di ieri ha spinto il Comune a cancellare la diretta Facebook per il 2 Giugno. Si pensa a un momento di raccoglimento



CAPANNORI — Oggi, Festa della Repubblica, è un giorno triste per Capannori, profondamente colpita dalla morte di tre giovani concittadini, nell'incidente stradale avvenuto ieri in via Pesciatina. L'amministrazione comunale, in segno di lutto e di rispetto per le famiglie, ha cancellato la diretta Facebook programmata per celebrare il 2 Giugno.

"Di fronte alla tragedia avvenuta oggi sul nostro territorio - ha comunicato nella serata di ieri il sindaco, Luca Menesini -, dove tre giovani capannoresi - Marco, Amedeo e Samuele - hanno perso la vita in un un incidente stradale, annulliamo la diretta Fb della celebrazione della Festa della Repubblica".

"Inoltre, non potendo come comunità stringerci alle famiglie dei tre ragazzi con una grande partecipazione ai funerali a causa delle restrizioni legate al Coronavirus, realizzeremo nei prossimi giorni un momento di silenzio condiviso per salutare i nostri concittadini e far sentire alle famiglie e agli amici tutto il nostro affetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca