Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aggressione alla deputata dem del Minnesota: un uomo le spruzza addosso del liquido
L'aggressione alla deputata dem del Minnesota: un uomo le spruzza addosso del liquido

Attualità Mercoledì 11 Marzo 2020 ore 12:08

Decine di attività abbassano le saracinesche

Lo ha reso noto il sindaco Menesini ringraziando i commercianti: "Ringrazio di cuore chi sta facendo questa scelta non prevista dal decreto"



CAPANNORI — Ai tempi del coronavirus, a Capannori molte attività commerciali  e di ristorazione hanno preferito abbassare per qualche giorno le saracinesche dei loro negozi. Lo ha reso noto il sindaco Luca Menesini, che con un post sulla sua pagina Facebook ha ringraziato le aziende: "Ringrazio di cuore chi sta facendo questa scelta non prevista dal decreto - scrive il sindaco - perché stanno facendo un gesto di solidarietà significativo, in un momento in cui mi pare chiaro l'input che arriva da medici, esperti e Governo: bisogna stare a casa, ridurre la socialità di persona al minimo minimo, uscire solo per motivi di lavoro, salute e comprovata necessità. Tutto ciò che si può fare fra 3 settimane, rimandiamolo".

Poi il primo cittadino elenca le aziende che hanno sospeso momentaneamente la loro attività. Sono circa 50. "Se dimentico qualcuno scusatemi" scrive Menesini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un bollettino di criticità con codice giallo. Interessata tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità