Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Venerdì 30 Giugno 2017 ore 17:00

Muratore precipita per sette metri

Stava lavorando in un cantiere edile quando è precipitato. Il muratore è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato all'ospedale di Cisanello



CAPANNORI — E' grave il muratore caduto da un'altezza di sette metri. L'uomo stava lavorando in un cantiere edile quando, per cause ancora da accertare, è precipitato. L'incidente sul lavoro è accaduto a Toringo, nel Comune di Capannori. Sul posto le ambulanze del 118 e l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato l'operaio in codice rosso all'ospedale di Cisanello. E' grave ma non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri ai piedi del monte Faeta. Al lavoro squadre, elicotteri e canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità