Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 09:24

In municipio i nuovi vertici della Misericordia

l'incontro

Il sindaco ha ricevuto il nuovo governatore e una rappresentanza del nuovo magistrato della confraternita, sottolineandone il prezioso operato



CAPANNORI — Ieri mattina il sindaco di Capannori Luca Menesini, insieme all'assessore alla protezione civile Davide Del Carlo, ha ricevuto nella sede comunale il nuovo Governatore della Misericordia di Capannori, Pietro Bruno, insieme ad una rappresentanza del nuovo Magistrato della Confraternita, recentemente eletti dall'assemblea dei Confratelli. 

Del nuovo Magistrato, oltre al Governatore, fanno parte Nicola Del Carlo (vice Governatore), Enrico Perna (amministratore), Annalisa Picciati (segretario), Luan Leshi, Pasquino Luchini, Aldo Del Prete, Giovanni Lucchesi e Alfredo Guidotti.

Il sindaco Menesini, nel sottolineare l'importante e prezioso lavoro svolto dalla Misericordia di Capannori nell'ambito della protezione civile e, in particolare, per l'assistenza data alla cittadinanza durante le varie fasi della pandemia, dimostrando grande senso di solidarietà, ha augurato buon lavoro ai nuovi organi della Confraternita ringraziando per il lavoro svolto coloro che li hanno preceduti in questi ruoli e in particolare il precedente Governatore, Roberto Fontana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca