Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 16:27

Una giornata coi rubinetti a secco

rubinetto a secco

In due frazioni Acque Spa lavora sulla rete idrica, per cui dovrà sospendere l'erogazione dell'acqua dalle 9 alle 15. Ecco di preciso in quali vie



CAPANNORI — Una giornata o quasi coi rubinetti a secco. Il giorno nero è giovedì 27 Maggio quando, dalle 9 alle 15, Acque Spa effettua lavori sulla rete idrica nel comune di Capannori. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 28 Maggio.

In ogni caso, per espletarli si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie a Marlia e a Colleverde: del Giardinetto, Pian di Crasciana, di Matraia e del Parco (nel tratto compreso tra i civici 68 e 122 e tra i civici 23 e 59).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque, spiega in una nota il gestore del servizio idrico, a esaurirsi in breve tempo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità