Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 07 Gennaio 2021 ore 17:15

La neve chiude le strade anche a bassa quota

strada innevata

Alberi ad alto fusto carichi di neve sono piegati lungo la carreggiata e rendono insicura la circolazione, mentre restano i cumuli nevosi bordo strada



CAPANNORI — La neve chiude le strade anche a bassa quota. E' il caso di via di Pizzorna, chiusa ieri a partire da Matraia. Ebbene: i tecnici dell'ufficio strade di Capannori hanno effettuato stamani un sopralluogo decidendo di mantenere la chiusura almeno fino a domani, quando torneranno sul posto per valutare l'evolversi della situazione.

Oggi infatti ci sono ancora piante ad alto fusto inclinate sulla sede stradale e a rischio caduta e notevoli quantità di neve accumulata sul margine stradale che rendono impossibile lo scambio di veicoli. L'accesso alla strada è garantito solo ai residenti.

Ieri la chiusura si era resa necessaria poiché oltre a piegarsi alcuni alberi erano caduti. Le carreggiate sono state liberate e gli alberi alleggeriti dalla neve, che però è caduta ancora. Il Comune di Capannori torna a chiedere prudenza negli spostamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto la struttura su due piani costruita in legno. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutta la notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità