comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:28 METEO:LUCCA7°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 17:15

La neve chiude le strade anche a bassa quota

strada innevata

Alberi ad alto fusto carichi di neve sono piegati lungo la carreggiata e rendono insicura la circolazione, mentre restano i cumuli nevosi bordo strada



CAPANNORI — La neve chiude le strade anche a bassa quota. E' il caso di via di Pizzorna, chiusa ieri a partire da Matraia. Ebbene: i tecnici dell'ufficio strade di Capannori hanno effettuato stamani un sopralluogo decidendo di mantenere la chiusura almeno fino a domani, quando torneranno sul posto per valutare l'evolversi della situazione.

Oggi infatti ci sono ancora piante ad alto fusto inclinate sulla sede stradale e a rischio caduta e notevoli quantità di neve accumulata sul margine stradale che rendono impossibile lo scambio di veicoli. L'accesso alla strada è garantito solo ai residenti.

Ieri la chiusura si era resa necessaria poiché oltre a piegarsi alcuni alberi erano caduti. Le carreggiate sono state liberate e gli alberi alleggeriti dalla neve, che però è caduta ancora. Il Comune di Capannori torna a chiedere prudenza negli spostamenti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità