
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 16:43
Le fiamme divorano il bosco di Leccio

I vigli del fuoco di Lucca stanno intervenendo a Capannori, località Leccio in via Prezzini per domare un incendio scoppiato nel vicino bosco
CAPANNORI — Un incendio di vaste proporzioni sta colpendo campi e boschi in località Quattro Mura a Gragnano, nel comune di Capannori (Lucca) al confine con il comune di Pescia (Pistoia).
Le fiamme sarebbero partite da alcune sterpaglie ma in pochi minuti, a causa del forte vento, si sono propagate verso est. Sul posto sono impegnate tre squadre dei vigili del fuoco di Lucca e un elicottero.
Sul posto anche squadre di volontari e l'elicottero della regione. Il coordinamento è in mano alla Sala operativa unificata permanente della protezione civile.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



