Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA19°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca giovedì 15 giugno 2023 ore 10:33

Rogo di auto nella notte, una è a gpl

Vigili del fuoco

Paura in un parcheggio per l'incendio che ha avvolto le due vetture. Intervento in forze dei vigili del fuoco con personale e mezzi



CAPANNORI — Paura nella notte a Capannori dove un incendio ha avvolto due vetture una delle quali alimentata a gpl. L'allarme è scattata dal parcheggio in via della Madonnina verso le una, attivando l'intervento dei vigili del fuoco.

Dalla sede centrale di Lucca sono partite due squadre con un mezzo Aps (Auto Pompa Serbatoio) e un Abp (Auto Botte Pompa) che hanno contenuto le fiamme impedendo che si propagassero alle auto vicine.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri di Altopascio per le mansioni di loro competenza. L'intervento si è concluso alle 2,30 circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca