Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA18°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca martedì 04 aprile 2017 ore 11:14

I ladri rubano al fratello del base jumper morto

Malviventi in azione a Colle di Compito, nell'abitazione del fratello di Nicola Galli, morto in Trentino durante un lancio



CAPANNORI — Il furto è avvenuto mentre il fratello della vittima, Emiliano, assieme alla madre e alla sorella, si trovava proprio in Trentino per vedere la salma di Nicola e riportarla a casa.

Un colpo effettuato dunque da ladri senza pietà, che hanno portato via orologi e oggetti d'oro dalla casa e che ha provocato sdegno nell'intero paese dove, proprio mercoledì, si terranno i funerali dello sfortunato base jumper di 37 anni, deceduto sabato scorso durante un lancio dalle Pareti Zebrate di Pietramurata, in Trentino.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca