Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:LUCCA10°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»

Attualità Giovedì 03 Maggio 2018 ore 15:28

I cuori per cancellare le svastiche

Coperte con dei cuori rossi alcune svastiche vergate sui muri. Un messaggio di pace contro il rigurgito nazista. E' successo a Segromigno in Monte



CAPANNORI — Cuori rossi come messaggio di pace per coprire svastiche. E' successo a Segromigno in Monte, frazione di Capannori, in provincia di Lucca. Ignoti hanno coperto con dei cuori rossi più punti che erano stati da tempo imbrattati con svastiche. Con i cuori è stata vergata la scritta ''amore'' in ebraico.

A Capannori c'è già il progetto del Comune, ‘Murales’ love’, per trasformare i simboli di odio con cui i vandali imbrattano gli edifici pubblici in disegni di pace


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno