Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 18:56
Giù il muro al cimitero, chiusa una parte

Il crollo ha coinvolto il muro nella parte bassa al camposanto di Gragnano. Le maestranze comunali sono al lavoro, ma la parte bassa è inaccessibile
CAPANNORI — Giù il muro al cimitero di Gragnano: il crollo ha coinvolto il muro nella parte bassa del camposanto. Le maestranze comunali sono al lavoro, ma quella porzione del cimitero è adesso inaccessibile. Resta invece aperta la parte alta.
A darne notizia è la stessa amministrazione comunale capannorese: "A causa della parziale caduta di un muro il cimitero di Gragnano resterà chiuso nella parte bassa per alcuni giorni per consentire all'amministrazione comunale, prontamente intervenuta, di eseguire i lavori di messa in sicurezza. La parte alta del cimitero resta aperta al pubblico".
Al cimitero a fine gennaio è stato annunciato un intervento di riqualificazione, ampliamento e messa in sicurezza anche di alcuni muri perimetrali (vedi articolo sotto) per un investimento di circa 300mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI