Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 29 gennaio 2022 ore 18:25

Un volo di 20 metri e precipita giù nel dirupo

Le operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso

L'uomo è rimasto bloccato e per il suo recupero è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Poi la corsa in ospedale con il Pegaso



CAPANNORI — Un volo di 20 metri ed è precipitato giù nel dirupo. È accaduto nel pomeriggio, poco prima delle 14, a Valgiano, nel territorio comunale di Capannori, nei pressi della tenuta San Pietro.

L'uomo dopo la rovinosa caduta è rimasto bloccato, e per il suo recupero si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando di Lucca, anche con personale speleo alpino fluviale (Saf).

Una volta raggiunto, il ferito è stato immobilizzato e poi recuperato e affidato ai sanitari, intervenuti col 118 e anche con l'elicottero di soccorso Pegaso. Da lì, la corsa in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno