Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 17:20

Covid-19, trecento chiamate al numero del Comune

Il numero è stato messo a disposizione dall'amministrazione comunale per avere risposte in merito al coronavirus



CAPANNORI — Trecento chiamate in un giorno per il servizio telefonico che risponde alle domande dei cittadini in merito al Coronavirus messo a disposizione dall'amministrazione Menesini attraverso il Coc, il Centro Operativo Comunale di Protezione civile. La maggior parte ha chiesto informazioni sulle regole relative agli spostamenti, sulle norme di prevenzione da adottare e sulle attività aperte.

Il numero telefonico da chiamare, attivo dalle ore 8 alle 20 di tutti i giorni, sabato e festivi compresi, è lo 0583/428661. A disposizione dei cittadini c'è uno staff composto non solo da tecnici ma anche da operatori dei servizi sociali.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 18, telefonando allo stesso numero, è anche a disposizione il dottor Alberto Tomasi, già direttore dell’area igiene dell’Usl Toscana Nord Ovest, che fornisce risposte grazie alla sua esperienza professionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno