Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 09:38

Il Comune alza la guardia, ecco i termoscanner

Rilevatori di temperatura sono stati installati agli ingressi della sede comunale, degli uffici cultura e scuola, della municipale e della biblioteca



CAPANNORI — Il Comune intensifica le misure per il contrasto del Covid-19. Da alcuni giorni agli ingressi principali della sede comunale di piazza Aldo Moro, degli uffici della cultura e della scuola (sempre in piazza Aldo Moro), della polizia municipale e della biblioteca ad Artèmisia sono stati posizionati 6 termoscanner, per la misurazione della temperatura. Per tutti coloro che accedono alle sedi comunali resta fermo l'obbligo di indossare la mascherina, di osservare il distanziamento e di igienizzarsi le mani.

“Così come abbiamo fatto per la fase del lockdown, anche in questa nuova delicata fase di emergenza sanitaria continuiamo a garantire tutti i servizi ai cittadini – dichiara il vice sindaco, Matteo Francesconi-. Per evitare assembramenti e code e quindi garantire la sicurezza di tutti si accederà ai servizi su appuntamento".

Per prendere appuntamento per i servizi Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) è possibile contattare i numeri 0583 428370 e 0583 428760 (il mercoledì mattina a partire dalle ore 9 si può chiamare per prendere appuntamento la mattina stessa per pratiche urgenti). Per gli sportelli al cittadino di Marlia e San Leonardo in Treponzio il numero è 0583 428752. Gli appuntamenti si possono richiedere anche via email all'indirizzo comuneamico@comune.capannori.lu.it.

Per appuntamenti con lo sportello sociale si può chiamare il numero 0583 428252 o inviare un mail a sociale@comune.capannori.lu.it.

Per contattare lo sportello 'Comune amico' è possibile telefonare allo 0583 428370 o inviare una mail all'indirizzo comuneamico@comune.capannori.lu.it. tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13.00. Il centro operativo comunale di protezione civile (COC) può essere contattato al numero 0583 428661 dalle ore 8 alle ore 20 dal lunedì alla domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità