Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA22°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca lunedì 15 ottobre 2018 ore 15:54

Fido percorre chilometri in cerca dei padroni

Un pastore tedesco (foto d'archivio)

L'avventura a lieto fine di un pastore tedesco che ha cercato i suoi padroni in lungo e in largo da Capannori fino in centro a Lucca



CAPANNORI — Questa storia a lieto fine ha per protagonista un pastore tedesco che, quando ha visto i suoi padroni uscire sabato pomeriggio e non rientrare al calar della sera, ha scavato una buca in giardino per uscire dalla recinzione e, dopo aver percorso diversi chilometri, è arrivato nel centro di Lucca, dove i proprietari sono soliti portarlo a passeggiare.

Qui, alcuni turisti hanno segnalato la presenza del cane ai carabinieri che, grazie al microchip dell'animale, sono riusciti a risalire ai proprietari e a riconsegnargli il loro amico a quattro zampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità