Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA17°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca venerdì 09 agosto 2019 ore 17:23

Armato di pistola rapina un negozio

Il bandito è riuscito a impossessarsi del denaro in giacenza, circa 400 euro, prima di fuggire a piedi. Indagano i carabinieri



CAPANNORI — E' entrato in un negozio, è andato verso una cassa e minacciando il personale con un'arma, sembrerebbe una pistola, è riuscito a impossessarsi del denaro in giacenza, circa 400 euro, prima di fuggire a piedi.

E' accaduto intorno mezzogiorno in un negozio nella frazione di Lunata. Al momento del fatto all'interno dell'attività, oltre al personale c'erano anche alcuni clienti. Il rapinatore ha agito a volto scoperto. Indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolti un tir e un'auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato in ospedale due donne ed un giovane di 16 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità