Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Cronaca venerdì 09 luglio 2021 ore 08:56

Scomparso in Versilia, ritrovato a Lucca

polizia a lucca

Si è risolta con un lieto fine la vicenda dell'uomo di 45 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce, innescando ricerche a tappeto



PROVINCIA DI LUCCA — La polizia municipale lo stava accompagnando per ricevere alcune cure all'ospedale della Versilia. Lui in quel frangente era scomparso, facendo perdere le proprie tracce. L'allarme era scattato con ricerche a tappeto su tutto il territorio provinciale per quell'uomo di 45 anni di Capannori.

E ieri sera è stato ritrovato. Gli uomini dalla polizia lo hanno avvistato in piazzale Verdi a Lucca. Lo hanno raggiunto, hanno avvisato i familiari e poi lo hanno affidato alle cure del 118. Secondo le ricostruzioni, dopo la fuga da Camaiore si era aggirato per un po' nei paraggi, per poi rientrare nella Piana.

I familiari avevano dato l'allarme sulla scomparsa, avvenuta nella giornata di domenica, sporgendo formale denuncia il martedì successivo. Subito erano state avviate le ricerche e il territorio passato al setaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le vittime registrate nelle ultime 24 ore portano a 706 i totale di morti nell'area provinciale da Febbraio 2020, ovvero dall'inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport