Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA16°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Achille Costacurta si racconta in un podcast: «Ho preso sette boccette di metadone. Nessuno sa spiegarmi perché non sono morto»
Achille Costacurta si racconta in un podcast: «Ho preso sette boccette di metadone. Nessuno sa spiegarmi perché non sono morto»

Cronaca mercoledì 30 settembre 2015 ore 16:49

Cacciatore cade nel bosco, è grave

Un uomo di 75 anni che stava cacciando nei boschi di Molazzana è caduto ed ha riportato alcune fratture agli arti inferiori. Trasferito a Pisa



GARFAGNANA — Le persone che erano con lui hanno subito dato l'allarme. La zona, a ridosso del torrente Turrite Secca, particolarmente impervia, ha indotto i soccorritori ad affidarsi all'intervento dell'elisoccorso Pegaso del 118. Sul posto è intervenuta anche un'autoambulanza ed una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico Toscano composta da 6 persone. Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale Cisanello di Pisa. Nella caduta l'uomo ha riportato sospette fratture agli arti inferiori ma non sarebbe comunque in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità