Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:LUCCA11°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 16:32

Briatore: "Mancano servizi, strutture e idee"

Il famoso imprenditore parla dell'attuale situazione in Versilia in un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino. Un commento anche sugli aeroporti



VERSILIA — La Versilia? "Se non cambia si va tutti a casa". Parola di Flavio Briatore, secondo il quale il forte calo del turismo registrato negli ultimi anni non è certo  solo colpa del maltempo. "Mancano strutture, servizi, idee. Tutto e' stato bloccato dal proibizionismo imperante" ha dichiarato l'imprenditore al Corriere Fiorentino.

Nell'intervista Briatore spiega che "in Versilia e in Italia non si puo' fare niente. E la vacanza e' diventata un'esperienza monacale". "Qui non si puo' costruire, qui servono permessi e contro permessi - ha detto Briatore  -  "Credo alle regole ma al proibizionismo no". 

La Versilia "una volta era un rifugio", ma oggi, sempre secondo l'imprenditore "tutto è diventato piu' flessibile e la gente va dove si spende meno e ci si diverte di più'".

Un commento anche sugli scali aeroportuali toscani: "In Toscana anche gli aeroporti non sono all'altezza -  ha detto Briatore, citando il caso di quello di Firenze che "andrebbe potenziato e invece sono sempre a litigare. Per non parlare dei treni...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto ragazzi sono stati portati in ospedale, mentre 5 sono stati trattati sul posto dai sanitari del 118. Stabile completamente evacuato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità