Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 09:00

Bandiere a mezz'asta per il funerale di Paoli

Il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, ha scritto all'Arcivescovo di Lucca, Italo Castellani in occasione della scomparsa di Padre Arturo Paoli



LUCCA — "Oggi, mercoledì 15 luglio, giorno dei funerali di Fratel Arturo Paoli, le bandiere del comune di Lucca saranno esposte a mezz'asta "per onorare la memoria di Paoli - spiega il Comune in una nota - e sottolineare l'importanza di una riflessione attorno al suo operato e a ciò che egli ha saputo rappresentare durante la sua intera esistenza". 

Il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, ha scritto all'Arcivescovo di Lucca: "A nome mio e di tutta la mia comunità, oltre che dell'istituzione che rappresento, sono a manifestare la più sincera vicinanza alla nostra Curia e alla Chiesa Cristiana per la scomparsa di fratello Arturo Paoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno