Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA10°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 15:10

Babbo Natale inaugura PreGustando a Verciano

Due fine settimana di mercatini tra prodotti artigianali e polo enogastronomico dedicato alle tipiche specialità invernali locali. Spazio ai bambini



CAPANNORI — Due fine settimana per pregustare il Natale. Da domani 6 gennaio, a Verciano, torna il mercatino natalizio PreGustando il Natale - Arte, Sapore & Co. promosso dall'associazione Comitato crescita sociale di Verciano in collaborazione con il Comune, che quest’anno raggiunge la sua ottava edizione. 

I visitatori potranno scegliere tra una vasta gamma di prodotti artigianali e, al centro della piazza, sarà collocato il polo enogastronomico dedicato alle tipiche specialità invernali locali.

Gli stand aprono sabato 6 dicembre alle 14, mentre domenica 7 e lunedì 8 dicembre il mercatino aprirà alle 10.

PreGustando il Natale - Arte, Sapore & Co. proseguirà anche nel fine settimana del 13 e 14 dicembre. 

Nelle due domeniche si potrà gustare il pranzo del ghiottone nei locali della chiesa monumentale di Santo Stefano. Tra le molte iniziative in programma nella giornata inaugurale da segnalare alle 17, la cerimonia di apertura ufficiale del Mercatino con accensione dell'albero e il collegamento in diretta con Babbo Natale da Rovaniemi (Lapponia)

Successivamente sarà aperta la casetta di Santa Claus a Verciano e il pacco dei regali che saranno consegnati dalle Zuccherine a tutti i bambini presenti con distribuzione dei doni.

In tutti i giorni di svolgimento della manifestazione dalle 15 ci sarà il Laboratorio celeste, area ricreativa con disegni, face painting e giochi per bambini con Oompa Loompa animazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità