Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA17°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Martedì 17 Marzo 2015 ore 19:32

Attivo lo sportello di fatturazione elettronica

Un servizio a disposizione per le piccole e medie imprese messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Lucca



LUCCA — Il nuovo sistema di fatturazione elettronica sarà obbligatorio dal 31 marzo 2015 anche verso le Regioni, gli Enti locali e le Camere di Commercio. A decorrere da questa data la Pubblica Amministrazione potrà accettare e liquidare solamente fatture emesse e trasmesse in formato digitale.

Il Sistema Camerale ha predisposto un nuovo strumento gratuito in collaborazione con l'AdID - Agenzia per l'italia digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Unioncamere per le PMI, e consente la gestione di un numero massimo di 24 documenti contabili.

  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità