Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 25 settembre 2014 ore 18:36

Atti vandalici, il sindaco sporge denuncia

Gli obiettivi colpiti dai vandali sono il Cascinale Mariotti, il parco Manetti di Lido di Camaiore e il parco giochi di piazza Pardini a Capezzano



CAMAIORE — Alcuni beni pubblici sono stati danneggiati ed il sindaco Alessandro del Dotto ha sporto denuncia contro ignoti.

"L'amministrazione non tollererà più nessun tipo di attacco al patrimonio pubblico, i cui costi peraltro ricadono per intero sulla comunità - ha dichiarato il sindaco -  E' previsto un giro di vite con più controlli e nessuno sconto per chi fosse trovato responsabile di tali atti di inciviltà. Invitiamo inoltre i cittadini che abbiano informazioni in merito ai fatti sopracitati, di inviarci testimonianze scritte tramite l'ufficio del protocollo".

Gli obiettivi colpiti dai vandali sono il Cascinale Mariotti, il parco Manetti di Lido di Camaiore e il parco giochi di piazza Pardini a Capezzano Pianore, i danni ammontano a circa tremila euro.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca