Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LUCCA11°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Giovedì 07 Agosto 2014 ore 16:54

Atti osceni in un parco giochi

Durante un controllo, la pattuglia a cavallo ha notato l'uomo mentre passeggiava con i pantaloni abbassati mostrando i genitali



VIAREGGIO — Denunciato per atti osceni in luogo pubblico un marocchino di 36 anni dalla polizia di Viareggio.

Durante un controllo, la pattuglia a cavallo ha notato l'uomo mentre passeggiava in un parco giochi della pineta di Ponente con i pantaloni abbassati mostrando i genitali.

Invitato a rimettersi i pantaloni  ha reagito, quindi e' stato portato in commissariato dove ha rotto una porta. 

Così e' stato denunciato sia per atti osceni in luogo pubblico, sia per danneggiamento aggravato. 

Avviate le procedure per l'espulsione dall'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri ai piedi del monte Faeta. Al lavoro squadre, elicotteri e canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità