
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
 
                
                    
                
            Cultura martedì 16 dicembre 2014 ore 14:35
Art bonus, donazioni anche al Giglio

Estesi ai teatri di tradizione gli incentivi alle donazioni private previste dal credito di imposta al 65% per favorire donazioni a sostegno della cultura
LUCCA — Anche il Teatro del Giglio ne avrà diritto. Gli incentivi alle donazioni private previste dall'Art bonus, il credito di imposta al 65% per favorire le erogazioni liberali a sostegno della cultura, sarà esteso anche alle fondazioni lirico sinfoniche e ai teatri di tradizione.
Come quello del Giglio, appunto.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



