Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 19:30
Arrivano le sbarre alla Cittadella

Si pagherà solo la sosta effettiva e solo al momento di andarsene. I residenti del centro storico potranno parcheggiare gratis tra le 19 e le 9
LUCCA — Si paga sempre. Però solo a fine sosta, così da pagare soltanto la permanenza effettive e senza rischiare la multa.
La novità arriva al parcheggio della Cittadella, nell'ex manifattura tabacchi, grazie a nuove disposizioni adottate dalla giunta di Lucca e che puntano a risolvere due ordini di problemi: l’avvio dei lavori Piuss che non dovrà far perdere neppure uno stallo e la richiesta dei commercianti del centro storico che vedono scappare i clienti allo scadere della sosta già pagata.
Il parcheggio sarà dotato di sbarre con pagamento della tariffa a fine sosta. I residenti del centro storico potranno parcheggiare gratuitamente dalle 19 alle 9 del giorno successivo.
Previsti abbonamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI