Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 17:39

Aperto lo sportello per il calcolo della Tasi

Inaugurato questa mattina uno sportello al cittadino all'interno dell'Urp del Comune che consegnerò il modello F24 precompilato



CAPANNORI — Modello con il quale si potrà andare a pagare direttamente l'importo dovuto alla posta o in banca. Un servizio gratuito e innovativo che va nella direzione di avvicinare sempre più i servizi al cittadino previsto da una nuova legge che l'ente di Piazza Aldo Moro ha voluto mettere subito in pratica evitando ai contribuenti code e spese. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed è rivolto esclusivamente ai proprietari di abitazione principale. Per agevolare la procedura gli utenti possono presentare i dati catastali dell'immobile. E' prevista la possibilità di delega con un'apposita dichiarazione del delegante e il documento d'identità del delegato. Lo sportello resterà attivo fino al 16 giugno che è il termine di scadenza per il pagamento della prima rata della Tasi. 

Il contribuente potrà richiedere anche il calcolo per pagare la Tasi in un'unica soluzione. 

Per informazioni di natura tecnica è possibile contattare l'ufficio Ici ai numeri 0583 428272- 428280 -428361, ici@comune.capannori.lu.it. Per altre informazioni, relative anche all'affluenza allo sportello, è possibile rivolgersi al numero verde dell'Urp 800434983.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità