Cronaca mercoledì 17 settembre 2014 ore 13:25
Ancora senza nome il cadavere trovato in mare

Dalle prime indagini sulla salma sembra che il corpo sia rimasto in acqua almeno 3-4 giorni, il medico legale non avrebbe rilevato segni di violenza
VIAREGGIO — Non è stato ancora identificato l'uomo, trovato morto da un pescatore nel mare davanti alla spiaggia libera della Lecciona, a circa 300 metri dalla riva.
Dalle prime indagini sulla salma sembra che il corpo sia rimasto in acqua almeno 3-4 giorni, il medico legale dell'ospedale Versilia non avrebbe rilevato segni di violenza, ma lo stato di decomposizione crea non pochi problemi: non e' stato possibile prendere neanche le impronte digitali. Per chiarire le cause del decesso sarà necessaria l'autopsia.
L'uomo non aveva indumenti tranne un costume che però, secondo il personale della Capitaneria di porto, potrebbe essere anche uno slip. Riguardo alla sua identificazione, al momento non risultano denunce di scomparsa in zona. Un invito a chi possa fornire informazioni utili per arrivare a dare un nome all'uomo è stato rivolto ai cittadini da Capitaneria di porto e commissariato di polizia di Viareggio
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI