Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LUCCA23°34°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Politica martedì 12 aprile 2016 ore 06:00

Sara D'ambrosio, l'altra storia del Pd

Presentazione della candidata a sindaco per Altopascio. Punti del programma: la riqualificazione della zona industriale e il sostegno al commercio



ALTOPASCIO — Con lo slogan "Un'altra storia", nella sede ellettorale, presentazione della candidata a sindaco, per il Partito Democratico, Sara D'Ambrosio. Presente il senatore Andrea Marcucci, l'onorevole Raffaella Mariani e il segretario territoriale del Partito Democratico Patrizio Andreuccetti, Marzia Riccomi della lista civica “Viviamo Altopascio” che con il PD appoggia Sara D’Ambrosio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità