Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport giovedì 12 agosto 2021 ore 08:49

Ori e bronzi per gli atleti del Taekwondo

Quattro atleti della Kin Sori sul podio della coppa Chimera. La società si è classificata ottava nella competizione generale, la migliore nel freestyle



ALTOPASCIO — Medaglie d’oro e di bronzo per gli atleti della Kin Sori Taekwondo di Altopascio, che hanno raggiunto le vette della Coppa Chimera, una delle gare più importanti nel panorama internazionale, quest'anno in versione online con oltre 2000 partecipanti e più di 200 società iscritte.

4 atleti guidati dal maestro Simone Niccolai hanno centrato il podio portando a casa due ori e due bronzi: Vikki Jayne Todd e Gabriele Lollini hanno raggiunto il gradino più alto del podio, mentre Tommaso Mattei e Tiziana Spinelli hanno vinto la medaglia di bronzo.

La società si è classificata all’ottavo posto nella competizione generale, ottenendo anche il titolo di migliore società freestyle. A tutti gli atleti sono andati i complimenti del sindaco Sara D’Ambrosio e dell’assessore Ilaria Sorini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno