Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 07 maggio 2019 ore 18:10

Il nuovo hub della carta di Celtex

Inaugurato il nuovo hub logistico dell'azienda cartaria specializzata in prodotti di carta tissue e tessuto. Alla cerimonia anche il presidente Rossi



ALTOPASCIO — E' stato inaugurato il nuovo centro per la logistica dell'azienda cartaria Celtex ad Altopascio, azienda specializzata in prodotti di carta tissue e tessuto che conta quattro sedi in Europa. 

Nelle immagini la visita al nuovo stabilimento che ospita l'hub logistico europeo a cui ha partecipato anche il presidente della Regione Toscana che ai vertici dell'azienda ha ricordato il supporto regionale alle aziende come Celtex impegnate a riqualificare aree urbane e introdurre innovazioni tecnologiche nel manifatturiero. Nell'innovazione sta la chiave del futuro.

A dare impulso all'azienda sono stati anche gli investimenti nella sostenibilità ambientale come nel caso della turbina finanziata con i fondi strutturali europei, capace di ridurre dell'80 per cento le emissioni di Co2. E poi c'è la formazione continua del personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno