Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA19°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 02:20

La città del Tau al ballottaggio

A un terzo dei voti scrutinati si profila un secondo turno tra Francesco Fagni della lista di centrodestra e Sara D’Ambrosio del Partito Democratico



ALTOPASCIO — Su 8 sezioni scrutinate su 13 questi i voti 

2.143 Francesco Fagni lista di centrodestra "Insieme per Altopascio" più Lega Nord e Fratelli d'Italia.

1.780 Sara D’Ambrosio Partito Democratico e della lista civica "Viviamo Altopascio".

294 Giovanni Matteo Tori, Lega Toscana – Più Toscana e della lista LiberAltopascio.

190 Ferruccio Del Sarto con la lista civica ‘Il Futuro per Altopascio‘


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità