Cronaca martedì 10 novembre 2015 ore 12:53
Dopo una lite prova a investire due persone

Processo per direttissima per Vincenzo De Turris, il protagonista del pomeriggio di follia che ha caratterizzato via Casali lunedì 9 novembre
ALTOPASCIO — De Turris, 20enne di Altopascio, già noto alle forze dell'ordine, aveva avuto un diverbio con alcuni giovani marocchini.
Quando la discussione sembrava chiusa i due avevano iniziato ad allontanarsi a piedi, camminando lungo il marciapiede, ma per De Turris la vicenda non si era chiusa lì.
Il giovane è salito sulla sua auto ed ha iniziato a guidare ad alta velocità sul marciapiede mirando i due marocchini.
Nella sua folle corsa ha travolto un cartello stradale e poi uno dei due ragazzi che stava inseguendo. Poi, si è dato alla fuga.
Sul posto sono arrivati gli uomini della polizia municipale, che hanno raccolto le testimonianze e sono riusciti a risalire all'identità dell'investitore e ad arrestarlo. Per lui le accuse sono quelle di lesioni aggravate e di aver usato l'auto come un'arma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI