Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 04 giugno 2022 ore 10:19

Notte di chiusura per il casello autostradale

autostrada a11

Il provvedimento si rende necessario per consentire in orario notturno alcuni lavori di ripristino di danni a seguito di un incidente



ALTOPASCIO — Prima l'incidente, e ora i lavori di ripristino previsti in orario notturno con chiusura del casello autostradale di Altopascio, sulla A11 Firenze Pisa Nord.

La chiusura, comunicata da Autostrade per l'Italia, riguarda la stazione in uscita per chi proviene da Pisa ed è in programma dalle 22 di lunedì 6 alle 6 di martedì 7 Giugno. 

In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti di uscire alla stazione di Chiesina Uzzanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno