Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 12:05

Alta formazione in diritto del lavoro

​Cerimonia degli attestati in San Micheletto, in occasione dell'ultima lezione del corso di alta formazione in diritto del lavoro.



LUCCA — Sette lezioni, professori arrivati da ogni parte d'Italia, più di sessanta iscritti, questo il bilancio del corso che ha affrontato gli istituti principali del diritto del lavoro. Qual è la situazione per lavoro a termine e apprendistato? Come si sviluppano le relazioni sul luogo di lavoro? E il ruolo del sindacato? Disoccupazione, cassa integrazione e licenziamento? E ancora: a che punto è il processo di codificazione e semplificazione nel diritto del lavoro? Questi sono solo alcuni dei temi che sono stati affrontati durante il corso, rivolto a giovani laureati in materie giuridiche, avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti, lavoratori del settore pubblico e privato, dirigenti aziendali e sindacalisti, e promosso anche dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, l'Associazione degli Industriali di Lucca, l'Ordine degli avvocati e l'Ordine dei consulenti del lavoro. A fare gli onori di casa sono stati, oltre al direttore scientifico del percorso di alta formazione, Oronzo Mazzotta, anche la presidente della Fondazione Pera, Ilaria Milianti e il direttore, Marco Cattani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità