Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cultura mercoledì 20 maggio 2015 ore 18:56

Al via la XVI Festa de "La Sorgente"

La manifestazione si aprirà venerdì 22 maggio alle ore 19 con aperitivi, pizza, birra e musica con Luca e Leonardo



GUAMO — Sabato 23 maggio la festa si svolgerà dalle 15 alle 24 con la possibilità di visitare i mercatini di arti e mestieri, aperti anche in notturna, e la mostra personale di Laura Ballini allestita sul piazzale della chiesa. La sera, a partire dalle 19, è prevista l'apertura dello stand gastronomico e alle ore 21.15 il ballo con l'orchestra spettacolo “La Nuova Favola”.

Particolarmente fitto di eventi il programma di domenica 24 maggio quando la festa si svolgerà dalle 9 alle 24. I visitatori potranno visitare la Corte dei Vecchi Mestieri, i Mercatini arti e mestieri, il mercato ambulante e la mostra personale di Laura Ballini. Nel vicolo dell'arte si svolgerà inoltre il IV Premio d'arte La Sorgente. A partire dalle ore 16 allo stand gastronomico (aperto dalle 9 alle 22) si svolgerà la “Gara Master Cake”. Dalle 15 alle 18 in piazza Guami, nel nuovo teatro all'aperto realizzato dall'amministrazione comunale, si svolgeranno vari spettacoli: alle ore 17 è in programma uno spettacolo per i più piccini con il Mago Simone, giocoliere, animatore e sputafuoco e alle 18 si ”Las Club” una esibizione di danza moderna. Alle 21.15 sarà possibile assistere ad una Rassegna di magia, uno show musicale e artistico e alle 19 alla premiazione del IV Premio d'arte ”La Sorgente”. Dalle 9 alle 20 alla chiusa della chiesa è in programma l'iniziativa “Border collie... occhio alle oche” dimostrazione sull'addestramento dei cani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità